ROMA-LIONE, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni di Ricky Massara, direttore sportivo giallorosso, in occasione di Roma-Lione.

MASSARA A SKY 

Pubblico numeroso:
“C’è una bella cornice che ci spingerà verso una rimonta in cui crediamo fortemente”.

Sistema rimane 3-4-2-1:
“Mario Rui può fare il suo contributo, è rientrato a pieno regime e reduce da un’ottima prestazione. Da qui a fine campionato sarà risorsa importante. Oggi sarà una partita lunga e da giocare fino in fondo, servono tutti”.

Strategie di mercato?
“Sono già pianificate. La presenza di Pallotta è un momento felice, si gode la squadra. Le strategie sono chiare, vogliamo una Roma più forte e competitiva”.

Pallotta avrà degli incontri anche con Spalletti e Totti?
“Non sono in programma incontri particolari, avrà modo di confrontarsi con tutti ma sono questioni affrontate da questo management con profitto. Tutto andrà per il meglio, anche per quanto riguarda il rapporto con il mister”.

MASSARA A TV8

Pallotta ci sarà stasera?
“Temo che la febbre lo terrà lontano dalla serata. Domani ha un incontro importante e seguirà il match dalla tv”.

Si può rimontare stasera?
“La Roma è una squadra capace di fare grandi partite. Siamo convintissimi di potercela fare e già in passato abbiamo offerto grandi prestazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO