Marotta: “Napoli? Fa paura come Inter, Milan e Roma”

1

NOTIZIE AS ROMA – “Il Napoli fa paura, come negli anni passati. Come Inter, Roma, Milan. Siamo in una fase interlocutoria e l’annata della Juventus è in linea con le precedenti”. Sono queste le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, in occasione della consegna del ‘Premio Nazionale Letteratura del Calcio ‘Antonio Ghirelli’. L’ad bianconero ha poi concluso con un approfondimento riguardante il Milan:Il Milan? Quando si cambia c’è un bonus di adattamento che è necessario dare. Hanno fatto tanti investimenti, ma bisogna aspettare per dare una lettura migliore”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. eh peppì? pure tu tifoso della Maggica per una notte, no?….. interessato eh???? un giallorosso in più per Roma – napoli, c’è posto…. da vinovo se volete siete i……….”ben”………..venuti… (sto a scherzà……… non equivochiamo………) vi faremo gioire anche più di una volta, tranquilli……….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here