Malagò: “Lotito contrario allo stadio della Roma? Non ha ruoli istituzionali”

0

NOTIZIE AS ROMA – Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito web lalaziosiamonoi.it circa il per il nuovo stadio della Roma e Claudio Lotito, tirato in ballo sul medesimo argomento nei giorni scorsi anche da James Pallotta. Queste le sue parole:

Non so se Lotito sia contrario allo stadio della Roma però non mi sembra che abbia un ruolo istituzionale nelle amministrazioni locali in questo senso. Può anche non essere d’accordo, probabilmente non è l’unico. Anche se perde un cliente importante come la Roma, il Coni è sempre stato favorevole allo stadio di proprietà dei giallorossi perché è la giusta direzione. Tutto questo però sostenendo sempre la tesi che è giusto che lo abbia anche la Lazio, a costo di rischiare che lo Stadio Olimpico diventi solo lo stadio della Nazionale, della finale di Coppa Italia, del rugby o del Golden Gala, come d’altronde succede a Wembley. Verrà poi eventualmente utilizzato per altri eventi, manifestazioni sportive e spettacoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here