Mahrez, scade l’ora

7

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Da Leicester continuano a rifiutare l’offerta di 35 milioni della Roma per Mahrez. Come riporta il Corriere dello Sport (R.Maida) però, Monchi avrebbe fissato la deadline dell’operazione a questo Ferragosto. Se non si supererà lo stallo, Di Francesco potrebbe addirittura pensare di impiegare Defrel come ala destra e Tumminello come vice-Dzeko.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. Io lascerei subito la pista Mahrez e mi dedicherei ad un altro laterale, sono convinto che il Leicester non ha intenzione di vendere se non a 44 mln proverei per Berardi

  2. potrei ancora capirlo se si prendesse almeno un buon centrale, io vedo la difesa ancora parecchio ballerina e tenuta su solo da kolarov e manolas, ma quando ci troviamo squadre veloci sono dolori con fazio e il mexicano

  3. Zyeck tutta la vita…oppure Lucas o Di Maria in uscita dal PSG in prestito oneroso con diritto di riscatto…cessione veloce di Iturbe, Fazio e Castan…tutto il budget restante investirlo su Jinenez dell’Atlrtico Madrid…bastano 2 giocatori (campioni), non come Mahrez (deve ancora dimostrare tutto) e saremo al TOP…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here