Londra, Pallotta assiste a Boston Celtics-Philadelphia. Il bel gesto del presidente (FOTO)

0

PALLOTTA LONDRA – Il presidente giallorosso, a Londra in questi giorni dove è stato raggiunto anche dagli altri vertici della società, si è concesso una serata di svago all’O2 Arena per assistere alla partita, valida per la Regular Season di NBA, tra i suoi Boston Celtics e il Philadelphia. Al suo fianco, sugli spalti, lo storico allenatore del Manchester United, Alex Ferguson.

BEL GESTO DEL PRESIDENTE – Sammy Dubois è il nome di una delle tante spettatrici presenti al match tra Boston Celtics e Philadelphia 76ers, con un particolarità. Infatti, come riferisce ESPN, James Pallotta, presidente della Roma, ha offerto 45.000 dollari alla famiglia per sostenere le cure mediche necessarie per combattere la leucemia che le era stata diagnosticata. Ebbene, il numero uno giallorosso ha voluto fortemente la sua presenza alla gara, tanto da regalarle un biglietto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here