NOTIZIE AS ROMA – Mentre la Roma è in cerca di un ‘padrone’ per la fascia destra, l’ex Salah fa innamorare i tifosi di Liverpool. La cessione dell’egiziano ha fruttato nelle casse giallorosse ben 42 milioni di euro più eventuali altri 8 legati ai bonus. Il vuoto da colmare non è da poco conto perché Momo solo nella scorsa stagione ha messo a segno 19 reti e confezionato 15 assist tra Serie A, Coppa Italia e Europa League. In questa pre-season sono già quattro i sigilli realizzati dall’ex giallorosso nelle amichevoli del Liverpool rispettivamente contro Wigan, Leicester, Hertha Berlino e Bayern Monaco. Monchi è al lavoro per dare a Di Francesco un degno sostituto e mentre si attende la decisione su Riyad Mahrez da parte del club inglese, Salah fa già breccia nei cuori reds.

DANIELE MATERA

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Nei numeri sarà cmq difficile sostituirlo, speriamo che chi arriva sia continuo e decisivo, lui era comunque una grossa preoccupazione per gli avversari e in ogni momento poteva cambiare una partita.

  2. qualunque sostituto non può costare quasi quanto lui. Marhez è sopravvalutato per il costo ma anche per il rendimento. Alla lunga senza i suoi acuti Defrel sarà più apprezzato( mai da giustificare la spesa!)Quindi scordiamoci comunque di Salah. Da quella parte vedremo altre partite.

  3. Se x sostituirlo devo prenderne 2 defrel + chissà’chi? e spendere 20 + 40 devo andare a rivedere il capitolo plus valenze poi ovviamente rapportarlo con quel che più mi interessa i numeri in campo assist gol occasioni create impegno difensivo degli avversari x marcarlo BAH manteniamo l’ottimismo e confidiamo nelle capacità dei nuovi….

LASCIA UN COMMENTO