Emerson posa con la maglia del Chelsea (FOTO)

5

EMERSON CHELSEA – Emerson Palmieri è pronto ad iniziare la sua avventura al Chelsea. Il giocatore oggi volerà a Londra per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. I Blues pagheranno alla Roma 20 milioni di euro di parte fissa più 8 di bonus, al italo-brasiliano un quadriennale da 2,5 milioni di euro all’anno.

Ore 22.40 – Arriva l’ufficialità: Emerson è un nuovo giocatore del Chelsea. Ai blues un corrispettivo fisso di 20 milioni di euro più fino a 9 milioni legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi

Ore 21.20 – Ecco i primi scatti che ritraggono Emerson Palmieri con la maglia del Chelsea, a breve l’ufficialità. Il terzino ha scelto la maglia numero 33, la stessa che ha indossato a Roma.

Ore 14.30 – Emerson è partito per Londra.

Ore 13.30 – Il terzino italo-brasiliano, dopo essere tornato a casa per prendere le ultime cose, si avvia verso l’aeroporto di Ciampino per volare a Londra.

Ore 11.05 – Emerson lascia il centro sportivo di Trigoria (non svolgendo quindi la seduta di allenamento), sfrecciando e senza rilasciare dichiarazioni.

Ore 10.15 – Emerson arriva a Trigoria.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here