Lione: Spalletti carica, Dzeko lo segue. Tutti convocati, Monchi tra due fuochi

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le principali news della giornata raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

QUI TRIGORIA – Mister Spalletti si presenta in conferenza stampa, con lui Dzeko: entrambi caricano l’ambiente in vista del match in programma domani contro il Lione. Gli fa eco Alisson, domani probabile titolare. Dopo l’allenamento di rifinitura, il tecnico stila la lista dei convocati: presenti Peres, Perotti ed Emerson. I sostenitori giallorossi fanno sentire il proprio apporto attraverso uno striscione. Intanto, Grenier è stato eletto migliore in campo dai tifosi nel match contro il Palermo.

CASA LIONE – I transalpini sbarcano nella Capitale. Parla Tolisso, centrocampista dei francesi, e lancia qualche frecciatina alla Roma. Si esprime anche il tecnico Genesio, che confida di avere gli strumenti per mettere in difficoltà i giallorossi. Poi la rifinitura sul prato dello stadio Olimpico.

VIGILIA INFUOCATA – Reso noto il piano sicurezza in vista del match di domano: è attivo nella Capitale già da questa sera. Gli scommettitori danno fiducia alla Roma. Sereno anche il procuratore di Salah, che confida nel passaggio del turno. Il match sarà visibile in chiaro su TV8 solo in differita: diretta su Sky.

CALCIOMERCATO – Ferrero, presidente della Sampdoria, rivela dell’interesse di molte squadre su Muriel. Nel frattempo, il Genoa fissa il prezzo per Laxalt. L’agente di Bonifazi, difensore del Torino in prestito alla Spal, confessa a Romanews.eu quanto sia ambito il proprio assistito: anche la Roma è tra le pretendenti. Infine, nota di rilievo per Torreira della Sampdoria, che strizza l’occhio alla Juventus.

LA SCRIVANIA – Impazza il mercato anche dei dirigenti. Monchi sembra tra due fuochi: Roma e Real Madrid. Intanto, potrebbe arrivare Baldini all’interno della società giallorossa, sarebbe un ritorno.

SASSUOLO ALL’ORIZZONTE – Acerbi, difensore neroverde, lancia la sfida alla Roma in vista del match in programma domenica allo stadio Olimpico.

PRIMAVERA – Domenica i ragazzi di mister De Rossi si intratterranno con i presenti al centro commerciale Roma Est.

LEGA SERIE A – Fumata nera per l’elezione del nuovo presidente. Polemiche per la possibile concomitanza del match tra Roma e Atalanta con il giorno di Pasqua.

CHAMPIONS LEAGUE – Si chiudono gli ottavi di finale della competizione. Avanzano al turno successivo Monaco e Atletico Madrid.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Sulle radio romane, il tema di giornata è il match tra Roma e Lione. Ne parlano Angelo Di Livio (Tele Radio Stereo): “Partita difficile, ma non impossibile”, Franco Melli (Radio Radio): “I giallorossi sono specializzati nelle rimonte” e Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “L’assenza della curva ci porrà nelle condizioni di vivere in uno stadio semivuoto”. 

Mattia Emili

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here