Lione. Genesio: “Che soddisfazione! Il match di andata ha fatto la differenza”

0

ROMA-LIONE, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni dei tesserati francesi in occasione di Roma-Lione.

POST PARTITA

GENESIO IN CONFERENZA STAMPA

“E’ una soddisfazione aver passato il turno, la Roma è stata una delle squadre più forti della competizione. L’andata ovviamente è stata importante e in particolare l’ultima rete di Lacazette. Siamo veramente soddisfatti. E’ un risultato importantissimo, vogliamo cercare di andare fino in fondo, abbiamo eliminato una squadra forte, ma in Europa League ci sono anche altre squadre forti. Stasera ci hanno aiutato anche le parate del nostro portiere. Ha fatto parate decisive, permettendoci di rimanere in partita. E’ sicuramente un grande risultato se consideriamo che è avvenuta in Italia, la squadra è rimasta sul pezzo per tutta la partita”.

VALBUENA IN ZONA MISTA

Alla fine è stata molto dura. Abbiamo eliminato una grande squadra come la Roma che ha un pubblico straordinario. Abbiamo fatto un’ottima partita anche se offensivamente avremmo potuto fare un po’ meglio. Devo fare i complimenti a tutti i compagni che hanno fatto un grande sforzo oggi. Il cammino è ancora molto lungo“.

AULAS SUL PROFILO TWITTER DEL LIONE

Sapevamo che potevamo qualificarci pur soffrendo. I giocatori hanno fatto una grande partita“.

LOPES SUL PROFILO TWITTER DEL LIONE

Ho semplicemente fatto il mio lavoro, l’uomo partita è tutta la squadra“.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here