Lima: “Di Francesco? Può puntare allo scudetto. Totti aiuterà la Roma anche da dirigente”

0

NOTIZIE AS ROMA – Oggi a Nardò si è svolto il terzo raduno dell’ormai famosa pagina Facebook “Serie A – Operazione Nostalgia”. In campo, grazie al grande impegno di Tonetto, tanti ex giallorossi. Ai microfoni di Sky Sport ha parlato l’ex romanista Lima. Queste le sue dichiarazioni:

Come vedi Totti dirigente?
“Sì, lui ha tutto per fare anche questo, è in gamba. Ovviamente se poteva continuare a giocare era meglio. Fa la differenza, anche se è stato spesso in panchina, ha aiutato la Roma in questi anni. Sono sicuro che lo farà anche da dirigente”.

Tu sei stato il sostituto di Di Francesco alla Roma. Lui da allenatore è la scelta giusta?

“Sicuramente sì, da allenatore ha fatto bene. Ora andrà alla Roma dove ci sono tanti grandi giocatori e farà un bel lavoro. Può anche puntare allo scudetto, sta facendo una grande carriera. Per me farà un grande campionato”.

Che consiglio chiederesti a Totti?
“Lui può aiutare molto in campo, essere importante per la parte tattica. Uno con la sua esperienza può essere fondamentale”.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here