Liechtenstein-Italia. Ventura: “Sbagliato tanti gol, ma per oggi è secondario”

0

LIECHTENSTEIN-ITALIA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del commissario tecnico azzurro, Gian Piero Ventura, in occasione di Liechtenstein-Italia.

VENTURA IN CONFERENZA STAMPA
“Il fatto di aver creato situazioni pulite significa aver fatto molto bene. Il rammarico è non aver fatto 2-3 gol in più visto che abbiamo avuto alcune occasioni clamorose. Abbiamo sbagliato dei gol e quando sbagli ottieni meno, ma questo per me oggi è secondario. Faccio i complimenti alla quadra perché tutti si sono applicati, hanno mantenuto le posizioni molto bene”.

VENTURA A RAI SPORT
“Era importante vincere e il modo. Nel primo tempo abbiamo avuto l’occasione di segnare di più, sono pienamente soddisfatto. Bastava fare il quinto per aprire di nuovo lo scenario della goleada, ma basta pensare che al 94′ attaccavano tutti, vuol dire che c’è partecipazione da parte di tutti. Abbiamo fatto anche gol di pregevole fattura, con tutte giocate che si volevano fare e non che sono arrivate casualmente. Avrei messo una firma per vincere così prima della partita. Stiamo facendo un gran lavoro, per la Federazione e per la Nazionale. Mi auguro che i frutti si vedranno dopodomani”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here