NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

AUGURI PALLOTTA – Il presidente della Roma, James Pallotta, compie 59 anni. Ieri è arrivato in anticipo il suo regalo di compleanno con la vittoria dei giallorossi a Palermo. Tanto lavoro in vista per il patron giallorosso atteso da giovedì nella Capitale per assistere al match con il Lione. Poi si occuperà dei rinnovi di Spalletti, Totti e De Rossi, oltre alla questione stadio.

QUI TRIGORIA – La squadra giallorossa è scesa in campo a Trigoria oggi pomeriggio per prepare il match con il Lione in Europa League. Scarico per chi ha giocato ieri, mentre Perotti ha svolto un lavoro differenziato. Domani è prevista una seduta mattutina alle 11.30.

LA VOCE DEI TIFOSI – Il presidente del Roma club “Lupi Casertani” Domenico Feola è intervenuto in esclusiva a Romanews.eu: “Io sono con Spalletti, come dice lui stiamo pagando il mercato, o meglio il non  mercato, che è stato fatto. Anche se ieri a Palermo abbiamo visto una buona prova di Grenier“.

BOLLETTINO PEROTTI – Diego Perotti ha svolto questa mattina gli esami strumentali a Trigoria che non hanno evidenziato lesioni. Il numero 8 giallorosso spera di farcela per la partita di giovedì con il Lione.

CALCIOMERCATO – La Roma cerca un vice Dzeko: nel mirino l’attaccante dell’Udinese Duvan Zapata. Per la panchina, invece, si valutano tre possibili sostituti di Luciano Spalletti, se il tecnico di Certaldo dovesse decidere di non rinnovare il contratto con i capitolini. L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, apre ad un’eventuale cessione di Eusebio Di Francesco: “Abbiamo un grande allenatore e se dovesse arrivare la proposta di un grosso club se ne parlerebbe tranquillamente”. L’Inter e il Bayern Monaco, intanto, si muovono per Kevin Strootman.

VERSO LIONE-ROMA – Il tecnico giallorosso Spalletti parlerà in conferenza stampa mercoledì alle 15 per presentare Roma-Lione. Alle 15.45 invece è prevista la rifinitura.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Molti i temi trattati sulle frequenze radiofoniche della capitale. Roberto Pruzzo a Radio Radio ha dichiarato: “Giovedì non contano quanti saranno i tifosi sugli spalti, conta quello che fai in campo. Ho visto ieri il Lione, questi corrono e vanno a mille per novanta minuti”. Alessandro Austini a Tele Radio Stereo, invece, ha detto: “Giovedì serve la partita del riscatto, non sarà facile, ma la Roma ha recuperato un po’ di lucidità, freschezza e ottimismo”.

Riccardo Casoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO