NOTIZIE AS ROMA – La Roma è partita alle 7.00 dal Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino per raggiungere gli Stati Uniti: prima tappa Francoforte e poi volo verso Detroit. Mister Eusebio Di Francesco potrà contare anche sui big per la tournée americana che vedrà i giallorossi impegnati nell’International Champions Cup contro alcune delle squadre più forti di Europa.

DA FIUMICINO:
Daniele Moretto

LA CRONACA:

Ore 19.15 – La Roma è atterrata all’aeroporto metropolitano di Detroit-Contea di Wayne. La squadra giallorossa è giunta negli States alle 19.07 italiane (13.07 locali), con più di mezz’ora di ritardo.

USA✈️🇺🇸✌🏼️😄 #ASR #Tournèe #El92

A post shared by Stephan El Shaarawy (@stewel92) on

Ore 15.24 – Con qualche ora di ritardo rispetto ai compagni, anche Emerson Palmieri è salito sull’aereo che lo porterà negli Stati Uniti.

Ore 10.30 – Lorenzo Pellegrini posta una storia sul suo profilo Instagram in compagnia di El Shaarawy a bordo dell’aereo diretto a Detroit.

Ore 10.00 – Radja Nainggolan pubblica un selfie sul suo profilo Instagram insieme a Manolas mentre si trovano sul volo per Detroit.

Frankfurt-detroit ✈️✈️

A post shared by Radja Nainggolan (@radjanainggolan.4) on

Ore 9.45 – Juan Manuel Iturbe posta sul suo profilo Instagram uno scatto con Perotti e Fazio a bordo dell’aereo che porterà i giallorossi a Detroit.

✈️🇺🇸 @diegoperotti_10 @fedefazio20 💛❤️

A post shared by Juan Manuel Iturbe (@juan_iturbe93) on

Ore 9.40 – Stephan El Shaarawy pubblica una storia sul suo profilo Instagram insieme a Lorenzo Pellegrini.

Ore 9.25 – La Roma atterra a Francoforte, prossima tappa Detroit. L’arrivo all’aeroporto metropolitano di Detroit-Contea di Wayne è previsto per le 18.40 italiane (le 12.40 locali).

Ore 7.35 – Alisson posta sul suo profilo Instagram una storia con Juan Jesus.

Ore 7.15Juan Jesus pubblica sul suo profilo Instagram una foto direttamente dall’aereo che porta i giallorossi a Francoforte.

Ore 7.08 – L’aereo della Roma decolla da Fiumicino con qualche minuto di ritardo.

Ore 6.45 – La squadra giallorossa si imbarca dal Terminal 1 di Fiumicino. Alle 7.00 è prevista la partenza del volo Lufthansa LH 243.

 

Ore 6.20 – I giallorossi hanno terminato il check-in.

Ore 6.15 – Presenti circa una ventina di tifosi all’aeroporto.

Ore 6.00 – La Roma arriva a Fiumicino.

ROMANEWS.EU SEGUE LA PARTENZA DELLA ROMA IN TEMPO REALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO