TED

OCCHIO AL FISCHIETTO – L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha designato il direttore di gara del match di campionato Juventus-Roma. Sarà Daniele Orsato della sezione di Schio a dirigere la diciassettesima giornata di Serie A, in scena questa sera alle 20.45 allo Juventus Stadium. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Di Liberatore e Tonolini, dagli addizionali TagliaventoGuida e dal IV uomo Crispo.

BILANCIO JUVENTUS – Il fischietto di Schio ha arbitrato 24 volte la Juventus in Serie A. Il bilancio con i bianconeri è equilibrato: 9 successi, 9 pareggi e 6 sconfitte. L’ultima occasione nella quale ha diretto la squadra di Allegri è stata nello scorso campionato, quando Buffon e compagni hanno espugnato San Siro con le reti di Mandzukic e Pogba, annullando il momentaneo vantaggio di Alex.

BILANCIO ROMA – Daniele Orsato ha diretto la Roma nel campionato italiano in 22 occasioni. Il bilancio per i giallorossi è abbastanza positivo: 10 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte. Il fischietto di Schio ha già diretto Roma e Juventus in due partite, entrambe terminate 1-1 all’Olimpico. L’ultimo match nel quale ha incontrato i capitolini è stato il 15 ottobre 2016 al San Paolo, quando gli uomini di Spalletti si imposero 3-1 sul Napoli con le reti di Dzeko (2), Kolulibaly e Salah.

Riccardo Casoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO