Juventus. Marchisio e Bonucci in coro: “Male contro la Roma, abbiamo reagito”

0

NOTIZIE JUVENTUS – “Era una partita dura ma l’abbiamo approcciata nella maniera giusta, ora bisogna chiudere il discorso scudetto al più presto”. Il difensore bianconero Bonucci parla a Jtv alla fine del match che ha sancito la vittoria in finale di Coppa Italia della Juventus contro la Lazio. Il centrale difensivo si è inoltre soffermato sull’ultimo scontro di campionato  perso contro la Roma: “Nel secondo tempo contro la Roma siamo stati leziosi e poco determinati, ora ci aspettano venti giorni di fuoco. Domenica scorsa ha fatto clamore il nostro mancato approccio, ma ci è servito per ritrovare le qualità da mettere sul campo”. 

Marchisio ribadisce il concetto ai microfoni di Sky Sport: “Dopo una brutta sconfitta come quella contro la Roma, c’è stata la reazione, come avvenuto spesso in passato. Abbiamo risposto bene conquistando la Coppa Italia, dobbiamo continuare a giocare con il massimo della concentrazione perché non si può più sbagliare”. 

Neto si esprime a JTV: “Vincere un’altra volta questa Coppa era il primo dei nostri obiettivi: dobbiamo goderci questo momento ma abbiamo il prossimo obiettivo da raggiungere, il campionato. La nostra forza è il gruppo, scendiamo sempre in campo per dare il massimo e vincere”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here