Jonathan Silva: “Non ho esitato a scegliere la Roma. Kolarov? Mi può aiutare” (VIDEO)

5

PRESENTAZIONE SILVA ROMA – Oggi alle ore 13.30 presso la sala stampa del centro tecnico sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria è andata in scena la conferenza di presentazione del terzino sinistro portoghese Jonathan Silva, l’unico acquisto della Roma nella finestra invernale di calciomercato. Il giocatore arriva in prestito dallo Sporting Lisbona.

Da Trigoria
Daniele Matera

ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO LIVE

TRASCRITTA FEDELMENTE RIASCOLTANDO L’AUDIO DELLA CONFERENZA STAMPA

 

 Censi, Roma Radio, Quali sono le tue caratteristiche tecniche?
“Sono qui per cercare di integrarmi il meglio possibile con questa squadra, le mie caratteristiche sono note ed è per quello che mi hanno scelto”.

Giannini, Roma Tv: La prima impressione e cosa ti ha detto il mister?
“Sono rimasto colpito dal club e dalle strutture. È un club molto importante. Con il mister ancora non ho parlato ma appena abbiamo un po’ di tranquillità lo faremo”.

Mangiante, Sky Sport: A chi ti ispiri e cosa pensi del campionato italiano?
“Non guardo nessun giocatore in particolare ma a tutti quelli che ricoprono il mio ruolo. Il campionato italiano è molto forte e dove serve sempre la massima attenzione”.

Valdisserri Corriere della Sera: Quando credi di poter scendere in campo?
“Per il momento mi sento bene. Arrivo qui per continuare il mio percorso riabilitativo e il mio obiettivo è quello di rientrare con la squadra il prima possibile”.

Maida Corriere dello Sport: Ci sono caratteristiche in cui devi migliorare?
“Le mie caratteristiche sono quelle, vi sarà capitato di vedere il mio percorso. Dal punto di vista tattico sono ordinato, sono un giocatore che attacca lo spazio e cerca spesso il cross. Ho soltanto 23 anni e ho una carriera davanti, devo lavorare giorno per giorno”.

Austini Il Tempo: Hai sentito Aquiliani, con cui hai avuto un passato allo Sporting?
“Non sono più un contatto con lui, ma parlava bene del campionato italiano”.

Fagnano, Rete Sport: Quando hai saputo della Roma? Può aiutarti avere in rosa un compagno di reparto come Kolarov?
“Qualche giorno fa. Non me lo aspettavo, ma non ho avuto esitazioni. Non solo Kolarov, ma tutti i giocatori potranno aiutarmi”.

Parisi Centro Suono Sport: Lei viene da La Plata come Veron, le ha dato qualche consiglio? Ha incontrato già Totti?
“Da parecchio che non parlo con Veron. Con Totti ho avuto il piacere di parlarci, ancora non ci credo perchè ero abituato a vederlo solo sulla Playstation”.

ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO LIVE

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Pure la conferenza stampa…. ora che si rimette in piedi è marzo, ora che lo vendono è giugno… tanto valeva presentarlo direttamente con la prossima squadra… Pallotta mio come ci hai ridotti

  2. “Cominciare a parlare di chi resta a chi va non aiuta la squadra e smettiamo di parlare del mercato, ma cominciamo a parlare di tecnica. Sarà meglio per tutti”
    Questa è bella. Sta a vedere che adesso il problema è che si parla di mercato e non che la squadra fa ridere e la società ancora di più (e non certo da gennaio…)!
    Ma la ragione per la quale si parla sempre di cessioni, non sarà mica, per caso, il fatto che voi PLUS-BROTHERS abbiate reso la Roma un supermarket aperto 24/7?
    Se proprio Monchi vuol parlare di tecnica, sarebbe interessante sapere perchè abbia preso un terzino SX (rotto) e non un destro, come invece chiesto dal Mr…

  3. Quindi non è dato sapere quando potrà giocare.direi tutto regolare nessuna novità sul modus operandi di questa società.
    Aspettiamo fiduciosi sperando sia degno di giocare con la Roma

  4. Incredibile, ancora deve scendere in campo che è già criticato perché potrebbe ( condizionale !!! ) essere rotto o incapace o laziale o sotto juventino, ecc. Apposta i giocatori appena gli si presenta l’occasione tentano di scappare il più lontano possibile,

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here