Jesus: “Non possiamo sbagliare, loro non hanno nulla da perdere”

0

ROMA-SPAL, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni di Juan Jesus in occasione di Roma-Spal, match valido per la quindicesima giornata di Serie A.

PRE PARTITA

Juan Jesus a Sky

“Dobbiamo stare sul pezzo, anche nell’atteggiamento, non possiamo lasciare nulla. A Genoa non abbiamo concesso nulla ma poi per un errore la partita è cambiata. Siamo concentrati su questa gara che sarà diversa, i 3 punti sono importanti. Io ho vissuto bei periodi anche con l’Inter, ma in questa stagione va ancora meglio grazie all’allenatore e all’abitudine, ho già 26 anni, era il momento giusto di fare un salto di qualità. Non penso al Mondiale, io penso alla Roma, se mi chiamano sarò contento ma se non lo faranno non mi cambia tanto”.

 

Juan Jesus a Roma TV

“Non possiamo sbagliare, dobbiamo vincere più partite possibili i questo periodo perché ne sono tante e i 3 punti sono fondamentali. Napoli-Juve? Non la guarderò, penso sempre alla Roma: se noi facciamo il nostro compito non ci interessa degli altri. Questa partita è pericolosa perché loro non hanno niente da perdere mentre noi si, siamo concentrati e in settimana abbiamo lavorato bene. Borriello? Sono concentrato come tutta la difesa, siamo pronti a non prendere gol”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here