Italia, Ventura chiede una buonuscita

5

VENTURA BUONUSCITA NAZIONALE – Ventura-Tavecchio: è scontro totale. Secondo quanto riporta Premium Sport, il ct avrebbe chiesto una buonuscita di 700mila euro per terminare anzitempo la sua esperienza sulla panchina della Nazionale italiana. Il suo contratto scade nel 2018 e domani la FIGC si riunirà per decidere il da farsi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. era questo IL vero dilemma…delle
    NON dimissioni…IL PEZZENTE MORTO DI FAME CHE HA FATTO LA STORIA DELL’ITALIA IN NEGATIVO VUOLE I SOLDI…..MI AUGURO LI SPENDA IN MEDICINE

  2. Buonuscita? Prima di rinnovare il contratto di questo “signore” bisognava prevedere la rescissione contrattuale automatica con pagamento di una penale a favore della federazione, ma si sa i premi li vogliono le penali no, bella la vita per questi soggetti, magari fosse così anche per noi comuni mortali….

  3. ….non ci vedo nulla di male…. il contratto scade nel 2018 e se una parte vuole liberarsi è giusto che paghi per la rescissione; lo stupido è colui che ha sottoscritto quel contratto… che non ha previsto alcuna clausola.. in caso ad esempio di non qualificazione… ma tavecchio è troppo stupido per certe cose

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here