Italia. Tavecchio: “Delusione immensa. Domani riunione, pianificheremo il futuro”

4

TAVECCHIO RIUNIONE FUTURO VENTURA – Si decide il futuro di Ventura. Il presidente della FIGC Tavecchio ha indetto per domani a Roma una riunione straordinaria, con l’obiettivo di definire tutte le situazioni emerse dopo la dolorosa uscita di scena contro la Svezia. Una su tutte: la guida tecnica della Nazionale italiana. Probabile quindi che nessuna decisione venga presa nel corso della giornata odierna.

LE DICHIARAZIONI – Prima di ritornare a Roma, Tavecchio commenta così la mancata qualificazione al Mondiale: “Siamo profondamente amareggiati e delusi per la mancata qualificazione al Mondiale, è un insuccesso sportivo che necessita di una soluzione condivisa e per questo ho convocato domani una riunione con le componenti federali per fare un’analisi approfondita e decidere le scelte future”.

VENTURA ASSENTE – Secondo quanto riporta Sky Sport, domani l’attuale commissario tecnico Ventura non sarà presente alla riunione indetta da Tavecchio. Nel frattempo, iniziano a circolare i primi nomi per sostituire l’ex tecnico del Torino. Come scrive La Gazzetta dello Sport, sono da prendere in considerazione le possibilità Ancelotti, Conte, Mancini ed Allegri, anche se non è da scartare nemmeno l’ipotesi Di Biagio.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. Andatevi a cercare i video su questo tizio qui… per esempio l’inchiesta del “business dei campi in erba sintetica” che ha segnato e affossato tutto il settore giovanile (business a conduzione familiare)…poi che oggi non ci sono piu’ talenti italiani…

    Erroneamente avevo messo in altro commento che erano lui e il fratello, rivedendo i video era lui, un dirigente della LND, ARmeni (quindi suo “compare”) e il figlio di questo dirigente: uno imponeva campi in erba sintetica (da LND) per i dilettanti a costi enormi di installazione, il figlio dell’altro ha in mano l’unica azienda autorizzata a omologare… e si vanta pure che in RAI, in politica o in altri settori ci sono parenti e amici a bizzeffe e lui “NE HA SOLO UNO”!!

    In pasto ai coccodrilli… considerando il danno economico che ha portato, spero gli facciano ripagare tutto, tanto di soldi ne ha eccome da quando era presindente della LND

    Forza Roma sempre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here