Italia. Tardelli: “Solo in Italia Tavecchio può essere presidente”

3

ITALIA TARDELLI TAVECCHIO – Terremoto in arrivo nel calcio italiano. Dopo l’eliminazione dell’Italia dal Mondiale di Russia 2018, non ci sarebbe solo il ct Ventura sul banco degli imputati, ma anche il presidente della FIGC Carlo Tavecchio“Ricordiamoci quello che ha detto e quello che ha fatto da quando è presidente – ha dichiarato Marco Tardelli ad ‘Agorà’, su Rai Due – In Inghilterra, per certe frasi che ha pronunciato, non sarebbe potuto nemmeno più entrare in uno stadio, in Italia è presidente. Come mai lo permettiamo? E c’è chi lo copre politicamente. Non va bene”.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Tardelli ha detto una cosa giustissima. Solo in Italia uno come Tavecchio potrebbe essere eletto presidente. In un paese civile, moderno si sarebbe preso un bel daspo dopo aver dato del mangia banane agli extra communitari. Quelli che l’hanno eletto pensano solo alle loro interessi, mai al collettivo, cioè tutto il calcio italiano. E questo è il risultato.

  2. Pecoraro chiede archiviazione su Lotito che ha raggirato una sanzione questa è la politica dei signori del calcio Agnelli deferito che difende Lotito “siamo tutti con Lotito ” nessuno paga la cosa peggiore che ne un ministro ne il capo Figc può cacciarli e una cosca questa. Via tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here