Italia. Ancelotti rifiuta la proposta di Tavecchio: i dettagli

3

NOTIZIE ITALIA ANCELOTTI TAVECCHIO – Carlo Ancelotti non sarà il prossimo commissario tecnico della Nazionale italiana. Secondo quanto riporta il sito ufficiale del Corriere dello Sport, l’ex allenatore del Bayern Monaco avrebbe rifiutato con decisione la proposta di Tavecchio, giustificando la decisione con motivazioni professionali diverse da quelle propostegli dalla Federazione. Lunedì, dunque, con ogni probabilità, il presidente della FIGC non potrà portare in Consiglio Federale il “nome forte” su cui aveva puntato per rifondare l’Italia dopo la drammatica eliminazione dai Mondiali di Russia 2018.

LE PAROLE DI LOTTI – Il ministro dello Sport Luca Lotti commenta la critica situazione in FIGC a margine dell’inaugurazione del parco Niccolò Galli a Firenze: “Serve rifondare il calcio. Mi auguro che non si arrivi lunedì al solito compromesso dove il Consiglio Federale si accorda su varie posizioni e si riparte facendo finta di nulla: non si può fare finta di nulla”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here