Primavera. De Rossi: “La mentalità porta queste prestazioni, noi ci siamo”

0

PRIMAVERA ROMA-GENOA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Alberto De Rossi in occasione di Roma-Genoa, sfida valida per il campionato Primavera.

POST PARTITA

DE ROSSI A ROMA TV

“Oggi giocate di grande qualità. Periodo ottimo tecnicamente e fisicamente. Nel primo tempo di Supercoppa abbiamo schiacciato gli avversari nella loro metà campo e questa cosa l’ho rivista anche oggi. La mentalità porta a queste prestazioni. Ci sono stati tanti aspetti positivi, non ultimo l’aver inserito altri giocatori che si sono comportati benissimo. Cresce il gruppo, non solo i singoli che a Roma ne abbiamo tanti di qualità. Segnale al campionato? Noi abbiamo cominciato un biennio diverso con giocatori nuovi perché quelli del gruppo scorso sono stati assorbito dai professionisti. È stato fatto un grande lavoro a livello di società, di scouting. Il ciclo della Roma è continuo, però avevamo cambiato tanto, lasciando adito a una possibile mancanza di risultati. Poteva essere un anno di transizione e invece ci siamo. Il gruppo cresce, i singoli crescono, nulla è precluso”.

PRE PARTITA

DE ROSSI A ROMA TV

“Il Genoa è una squadra fortissima, ben allenata. Si muovono all’unisono, tutti insieme, hanno battuto anche l’Inter. Hanno fatto una prima parte di stagione strepitosa, poi una piccola flessione, ma nelle prime 10 giornate hanno disputato grandi partite. Chiudere il girone d’andata con una vittoria sarebbe una cosa immensa, sia per la classifica che per iniziare bene la seconda parte di stagione. Partire nell’anno nuovo con una vittoria in campionato sarebbe importante, sia per la classifica che per la fiducia di squadra”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here