Monchi: “Dzeko? Non c’era volontà di venderlo. Convinti al 100% del mister”

1

VERONA-ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni di Monchi, direttore sportivo giallorosso, in occasione del match fra Verona e Roma.

PRE PARTITA

MONCHI A PREMIUM SPORT

Partita fondamentale…
“Oggi è una partita importante, dobbiamo vincere e basta. Non c’è altro risultato”.

La chiusura del mercato vi ha dato serenità?
“La squadra è stata fuori dalle notizie che sono circolate, erano concentrati solo sulle partite. Ma per la tranquillità della società è meglio che il mercato sia chiuso”.

La verità su Dzeko…
“Sono convinto che se Edin avesse voluto sarebbe andato e se la Roma voleva che Edin andasse, sarebbe andato ugualmente”. 

Allenatore in discussione?
“Non c’è il tema, noi siamo convinti al 100% del nostro allenatore. Non smentisco nulla perché non ci sono voci. Tutti noi siamo in discussione dopo 7 partite senza vincere, tutti noi abbiamo dentro di noi delle situazioni che non ci rendono contenti, io per primo”.

Modulo?
“Questa è solo una scelta dell’allenatore, che vede la squadra giorno per giorno, quindi non commento questioni tecniche”. 

Più pressione a Roma o a Siviglia?
“Parlo per me, a Siviglia la situazione è simile come nella capitale, avendo vinto tanto a Siviglia c’è sempre stata pressione. È normale che la Roma abbia queste pressioni perché è una grande squadra, ha tanti tifosi, la pressione è normale”. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here