NOTIZIE AS ROMA – Sarà Tagliavento della sezione di Terni a dirigere la sfida di domenica sera tra Roma ed Inter in programma alle 20.45 a San Siro. Il fischietto umbro sarà coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Liberti, con Mazzoleni e Marini designati come addizionali di porta. Quarto ufficiale sarà Valeriani.

I PRECEDENTI CON L’INTER – 14 le volte in cui il fischietto di Terni ha diretto i nerazzurri a San Siro: il bilancio è di due sconfitte, due pareggi e ben 10 vittorie. 28 gli incontri in totale di cui si contano 6 sconfitte e 5 pareggi. Risultati tutto sommato positivi per i padroni di casa in Serie A.

I PRECEDENTI CON LA ROMA32 in totale gli incontri con i giallorossi: si contano 8 sconfitte, 3 pareggi e le restanti invece sono vittorie. Nelle otto gare finite male per la Roma, il club capitolino ha sempre giocato fuori casa. Ma i precedenti con l’Inter portano fortuna…

I PRECEDENTI IN INTER-ROMA – Tagliavento ha arbitrato già in qualche occasione la sfida tra le due compagini. Nella stagione 2010/2011, i nerazzurri in casa hanno superato la squadra di Ranieri per 5-3: la Roma finisce il match in 10 a causa dell’espulsione di Burdisso al 62′. Nel 2013 andrà invece bene ai giallorossi che si impongono a Milano 3-0 ai danni della squadra di Mazzarri: anche in quella situazione i capitolini, allenati da Garcia, finiscono il match in 10 per l’espulsione di Balzeretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO