Indiscrezione Romanews.eu. Cristante-Roma, a gennaio è quasi utopia: la situazione

2

CALCIOMERCATO CRISTANTE ROMA – Cristante-Roma: nulla di concreto. Nonostante le voci degli ultimi giorni abbiano accostato il centrocampista dell’Atalanta alla squadra giallorossa, l’ipotesi del trasferimento resta difficilissima. Secondo quanto apprende la redazione di Romanews.eu, gli orobici non hanno ricevuto alcuna manifestazione di interesse, tanto meno un’offerta, dalla capitale. Inoltre, a meno di proposte esorbitanti, il club di Percassi non pare assolutamente intenzionato a cedere uno dei propri gioielli, protagonista di una stagione sopra le aspettative.

NODO CARTELLINO – Cristante, ad oggi, è un giocatore di proprietà del Benfica, sul quale l’Atalanta vanta un diritto di riscatto fissato a circa 4 milioni di euro. Gli orobici hanno la volontà di appropriarsi al 100% del giocatore, ma questo fattore rende l’operazione in uscita ancora più complicata. Oltre al consistente valore di mercato attuale, che si aggira intorno ai 25 milioni di euro, bisognerebbe, infatti, prendere in considerazione anche la posizione della società portoghese. Insomma, le possibilità di vedere Cristante alla Roma nel mese di gennaio sono ridotte al lumicino. Per giugno, eventualmente, è un’altra storia.

Mattia Emili

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Ai tempi in cui Cristante era giovanissimo e giocava nelle giovanili rossonere era considerato il miglior centrocampista centrale d’Italia. Sta finalmente sbocciando anche a livello professionistico… da tenere d’occhio: a Roma lo vedrei benissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here