Indiscrezione Romanews.eu. Castán, no al ritorno in patria. Il futuro è un rebus

3

INDISCREZIONE ROMANEWS.EU – Il futuro di Leandro Castán è ancora tutto da decifrare. Il giocatore ha un contratto che lo lega ai giallorossi fino al 2019 ma sembra non rientrare appieno nei piani di mister Di Francesco, complice anche un precampionato sottotono che lo ha visto spesso distaccato, disattento e autore di prestazioni non da incorniciare. In questi giorni per il difensore si è parlato di un ritorno in patria, sponda San Paolo all’interno dell’affare mai decollato per Rodrigo Caio o Corinthians, per quello che potrebbe essere un nostalgico rientro al campo base. Secondo quanto apprende la redazione di Romanews.eu da fonti molto vicine al giocatore, però, nel futuro di Castán non sembra esserci alcun club brasiliano: la sessione verdeoro di calciomercato in entrata infatti si è chiusa lo scorso 20 luglio, quasi un mese fa. Al momento il difensore della Roma stenta a ritagliarsi una collocazione ben precisa all’interno della rosa, non sono inoltre pervenute offerte né da parte di club di Serie A né tantomeno dall’estero. Solamente ad inizio campionato si potrà apprendere qualcosa in più sulle sorti del suo futuro.

                                                                                                                   Loghi – Sparla

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Forse deve soltanto lavorare di più con continuità e fiducia non credo siano messe in discussione intelligenza e capacità tattiche. Su quelle fisiche si può lavorare, anche x allungare rosa io lo terrei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here