NOTIZIE ROMA – A smentire FottyHeadlines sul design dell’Home Kit AS Roma 2015-16, è Voetbalshirtjes.com, portale olandese, che mostra in anteprima la prima maglia giallorossa, sempre rosso pompeiano, ma con maniche più scure e bande gialle a fine manica e ai lati. La seconda casacca firmata Nike dovrebbe essere presentata ufficialmente l’11 Giugno.

PrimaMaglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

15 Commenti

    • ancora con il Logo….lo capite che per vendere i prodotti a marchio Roma ASR non significa un c….zzo mentre ROMA la studiano a scuola in tutto il mondo…e basta; poi non è vero che è brutto è il simbolo della citta da sempre

      • ASR significa Associazione Sportva Roma e non un cazzo. Per vendere il marchio non devi scrivere Roma ma devi vincere trofei. poi che questa è la squadra di roma lo sanno tutti coloro che vanno a comprare la maglia sia che ci sia scritto ASR sia che ci sia scritto ROMA. tradizione vuole che lo stemma debba avere il logo asr intrecciato, i tifosi anche vogliono questo, e non provare a dire di no perchè i tifosi della roma sono quelli che la seguono ovunque ( esempio recente borisov) con il drappo con lo stemma vecchio al seguito. Loro sono i tifosi dell’as roma. non si discute. Quindi qualsiasi persona sana di mente darebbe ascolto alle volontà dei propri clienti abituali.

        • Si discute e come:tutti abbiamo il diritto di manifestare il proprio tifo come ci pare, senza dover rendere conto a presunti, presuntuosi padroni della Roma. Se costoro vogliono e possono, invece di parole arroganti, tirino fuori i soldi per comprarsi le azioni della Magica!

  1. Scusate io adoro la maglia della roma ma mi sembra che a parte aggiungere una riga laterale arancio in pratica é uguale a questo anno…bella x carità ma proporre qualcosa di nuovo? Bah

  2. Ho visto già in vendita la maglia su un sito inglese e la versione REPLICA ha una croce enorme sul davanti, ovviamente in secondo piano ma mi immagino già le reazioni, sembrerà una maglia per le crociate!

    • Bravo Luigi tu sì che hai capito tutto e non il sognatore Mattia con problemi alla vista considerato che non vede al di là del record anulare. Roma è Roma mentre Roma ASR vallo a spiegare agli americani i quali quando ti chiedono Where do you come from e tu rispondi con un Icome from Rome hanno un oooh di meraviglia e di rispetto. Se rispondi con un I come from Rome ASR ti rispondono What? Scegli a Mattia se devi vendere il nome devi “spellarlo” (da spellino) nel modo corretto. Ciao, Mattia con affetto perché sei un titolo romanista.perché di Roma sanno tutto.

  3. x un tempo Totti in regia al posto di Pianic.il resto tutto in variato.
    secondo tempo sostituzioni precauzionale per la champions fuori Dzeco-Totti e Salah.
    Che ne pensate ?

  4. Siamo una societa’ piccola,piccola.
    Non illudiamoci di poter raggiungere il cinismo e la voglia di primeggiare di altre societa’ blasonate.
    Il baco e nella nostra mente.
    una squadra deve essere di undici titolare e altri comprimarepronti a scendere in campo per sostituire il titolare.

  5. Voti di fine anno:
    Società :2 gruppo di dilettanti allo sbaraglio
    Calciatori : 2 fiacchi, pavidi e senza palle.
    Tecnico : 1 tutta fuffa chiacchiere e distintivo. Come allenatore veramente scarso
    Giornalisti: 1 ce ne sono troppi che per inseguire interessi, popolarità, favori redazionali ammazzano la Roma. Ne salvo pochissimi che si sente che amano la squadra.
    Tifosi :1 l’ultima cosa che mi sarei aspettato e’ vedere la maglia sola e abbandonata. Lo avete fatto!
    Povera Roma mia, in mano a iene e sciacalli.

  6. Ma quanto parlate! Annate a sprecà la voce allo stadio!!
    Tutti allo stadio!
    La VERA CURVA SUD del CUCS la Roma non l’avrebbe mai abbandonata!!
    siete ridicoli! Tutti allo stadio!!

  7. Ha perfettamente ragione Fabrizio. Invece di parlare signori domenica sera tutti allo stadio! Tifiamo la Roma e lasciamo da parte tutte le polemiche vere o finte che siano.
    Tutto l’incoraggiamento ai nostri giocatori nella partita contro la Sampdoria e ricordiamoci che all’andata ci hanno fregato i tre punti quando dovevano perdere almeno con tre gol di scarto!

LASCIA UN COMMENTO