Giudice Sportivo, Strootman salta Milan e Juve. Rabbia Giannini: “Indegni!”. Mercato, Kessié si allontana

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

GIUDICE SPORTIVO – Arriva la squalifica per Kevin Strootman: l’olandese dovrà stare fermo per due turni di campionato. Una giornata di stop, invece, per Antonio Rudiger. Salvo Daniele De Rossi. Roma pronta a fare ricorso.

DERBY E SFOTTO’ – Non si placano gli sfottò dei laziali dopo la vittoria del derby capitolino. Nella notte della stracittadina, alcuni tifosi biancocelesti hanno fatto visita a Trigoria per celebrare il funerale della Roma. Giuseppe Giannini, ex capitano della Roma, si scaglia contro la squadra e la società giallorossa: “Mi sono rotto i cog**oni di assistere a stagioni così, a figure in campo così vergognose”. Intanto l’attaccante biancoceleste Tounkara torna a far parlare di sé: duro il commento nei confronti di Francesco Totti.

IL GIORNO DI MONCHI – Domani, mercoledì 3 maggio, alle ore 13.30 presso la sala conferenze del centro tecnico sportivo Fulvio Bernardini, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Monchi.

CALCIOMERCATO – In casa Roma è pronta la rivoluzione. Solo 5 i giocatori sicuri della conferma per la prossima stagione: Alisson, Fazio, Strootman, Florenzi e De Rossi. Accordo col Sassuolo per PellegriniSorpasso Milan per Franck Kessié. Bruno Peres via dalla capitale? L’agente fa chiarezza. Si raffredda la pista Kongolo. Monchi guarda in Grecia: nel mirino Paschalakis e Koutris. Inter, ancora un tentativo per De Rossi. Capitolo allenatore. Trema la panchina di Emery al PSG, che nel frattempo si guarda intorno: in pole ManciniAtalanta è pronta a blindare Gasperini.

ROMA-JUVE, INFO BIGLIETTI – La Roma, tramite il proprio sito ufficiale, rende note date e modalità di vendita dei biglietti per il Roma-Juventus, gara del 36° turno di campionato in programma domenica 14 maggio alle 20:45.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Tema di giornata, sulle radio romane, è la sconfitta nel derby e le conseguenze sulla stagione della Roma. Ne parlano Sandro Sabatini (Radio Radio): “Ho avuto l’impressione che fosse la partita di addio di Totti, De Rossi e Spalletti” e Francesco Balzani (Centro Suono Sport): “Se la Roma dovesse arrivare terza, la colpa principale sarebbe di Spalletti”. Intanto, ai microfoni di Romanews Web Radio , Gianluca Timpano (conduttore di Gioco Pericoloso su Teleroma56) e Marco Evangelisti (giornalista del Corriere dello Sport) commentano l’operato di Luciano Spalletti.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here