Francesco Lotito a RN Web Radio: “L’anniversario? Oggi la Roma avrebbe potuto festeggiarlo”

1

ESCLUSIVA ROMANEWS WEB RADIO – Queste le dichiarazione di Francesco Lotito, presidente dell’AIRC, Associazione Italiana Roma club, intervenuto in esclusiva ai microfoni della Web Radio di Romanews per dire la sua in merito alla mancata festa per i 90 anni della Roma. Ecco le sue parole:

Oggi la Roma festeggia i 90 anni, voi dell’Airc cosa ne pensate? I tifosi polemizzano molto?

“La polemica sulle date mi sembra inutile, c’è stata questa scelta di non festeggiare con una presentazione ufficiale, sarebbe stato meglio far qualcosa da questo punto di vista per i tifosi; io sono tradizionalista e conservatore, i colori gialli vanno benissimo, forse sarebbe stato opportuno fare qualcosa di ufficiale da parte della società per celebrare questo anniversario”.

A livello di Roma club com’è la situazione?

“Il quadro è semplice, l’UTR fa lo spettacolo teatrale per ricordare questo evento, noi abbiamo scelto di non fare nulla dato che non lo faceva neanche la società; quindi se la società ha deciso di non festeggiare noi ci siamo legati a questa scelta”.

Per quanto riguarda le polemiche di Maria Sensi?

“Maria polemizza su tutto perché ce l’ha con i nuovi proprietari, dovrebbe ringraziare per come sono andate le cose, almeno con gli americani la Roma si è salvata, se restava con lei non ci sarebbe più ora. Utilizza ogni argomento per polemizzare con i nuovi proprietari”.

Festeggerete il 22 luglio?

“Per il 22 luglio noi ci adegueremo a quello che farà la società come abbiamo fatto oggi; ovviamente non ci mettiamo a fare polemica sulla data”.

Spaccatini-Loghi-Sparla

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here