FOTONOTIZIA AS ROMA – La Roma suda sotto il solo a stelle e strisce. Nella cornice della University of Michigan i giallorossi lavorano agli ordini di Di Francesco che per la tournée negli Usa ha riabbracciato anche i nazionali che non avevano preso parte al ritiro di Pinzolo. Il tecnico prepara la prima sfida della International Champions Cup, il 19 contro il PSG a Detroit, ma intanto esporta in America anche il rito della porta. Come si può notare di seguito, come in Trentino, i giocatori spostano tutti insieme le porte mobili dove l’allenatore ne ha più bisogno durante la seduta, un modo in più per cercare di cementare il gruppo. Ecco nel dettaglio alcune fasi dell’allenamento, negli scatti di Romanews.eu.

Il gruppo al gran completo prende le porte mobili che allo stesso modo verranno riposte a fine allenamento:

Nessuno escluso, anche i big prendono parte al rito di Di Francesco sempre col sorriso sulle labbra:

Ecco De Rossi e Strootman già in campo agli ordini di Di Francesco dopo essersi aggregati alla squadra per la tournée Usa:

In campo anche Nainggolan e il neo acquisto Lorenzo Pellegrini. Nei prossimi giorni per il belga possibile incontro con Pallotta per la firma sul rinnovo contrattuale:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO