Florenzi: “Tre punti meritati, un segnale al campionato”

0

MILAN-ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso Alessandro Florenzi in occasione di Milan-Roma, settima giornata di Serie A.

POST PARTITA 

FLORENZI A SKY 

Questa è la vittoria più significativa?
“Veniamo da tanti risultati utili però non è mai facile giocare contro il Milan qua a San Siro, che era pieno di gente. Siamo riusciti a fare una gran partita e siamo contenti di aver dato questo bel segnale”.

Avete cambiato il destino della partita…
“Abbiamo lavorato con personalità, nel momento di difficoltà le nostre qualità sono venute fuori. Siamo tanti giocatori bravi, che fanno questo mestiere alla grande e si dedicano a questo sport 24 ore su 24 sennò non saremmo su questo livello. Dobbiamo continuare su questa strada col lavoro che facciamo settimanalmente”.

Il gol ha una valenza particolare?
“Significa che ha messo un punto in più sulla vittoria, per me è un grande valore e sono felice di averlo fatto”.

FLORENZI A PREMIUM SPORT

Gol contro il Milan:
“Poteva andare anche peggio, vista l’occasione che ho avuto prima. Sono contento per questa vittoria, volevamo dare un segnale: la Roma c’è. Il Milan resta una grande squadra, lotterà fino all’ultimo per i primi 4 posti”. 

Lotta scudetto?
“Sarà solo il tempo a dirlo, noi dobbiamo continuare con questa fame. Pensiamo solo a noi stessi e facciamo la corsa su noi”.

Hai superato montagne altissime:
“Lo stimolo in più lo dà il calcio, avevo voglia di fare questo gol ma più che altro di ricominciare a fare quello che amo, giocare a pallone”. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here