Feliziani, resp. biglietteria: “Roma-Udinese, tagliandi singoli in vendita”

0

NOTIZIE AS ROMA – Il responsabile della biglietteria della Roma, Carlo Feliziani, interviene ai microfoni di Roma Radio per fare luce su alcuni aspetti legati ai tagliandi in vista di Roma-Udinese, in programma sabato 20 agosto alle 18 allo Stadio Olimpico. Ecco le sue parole:

“Metteremo in vendita per Roma-Udinese i biglietti singoli anche per la Sud. Avevamo precedentemente fatto una comunicazione confermando la vendita solo attraverso gli abbonamenti ma ci siamo resi conto che c’è ancora disponibilità di posti, per problemi economici e per il fatto che molti tifosi sono ancora in ferie; quindi abbiamo deciso di mettere in vendita i biglietti per i posti singoli e dalle 14 di oggi sarà possibile acquistarli. Con questa decisione cerchiamo di dare una mano in più a quei tifosi che, tornando dalle vacanze non avranno tempo di contrarre l’abbonamento, attraverso la vendita dei biglietti singoli per non perdere la prima di campionato.

Le nuove norme sulla sicurezza? Prima di Roma-Udinese avremo una riunione tecnica con il Gos in cui verranno confermate sostanzialmente tutte le decisioni prese sulla mobilità dalla prima di campionato in poi. Saremo più chiari subito dopo questa riunione. Roma-Porto? Come tutti gli eventi che abbiamo a disposizione, di solito gli ultimi giorni sono quelli decisivi dove si tende ad avere dei picchi di vendita. La partita di domani sarà importante per i tifosi anche per decidere se contrarre il mini abbonamento o il biglietto singolo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here