Fazio: “Per la squadra sono pronto a tutto, oggi contano solo i tre punti”

0

QARABAG-ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso Federico Fazio, in occasione di Qarabag-Roma.

PRE PARTITA

FAZIO A ROMA TV

Sul Qarabag…
“Questa settimana torniamo a giocare la Champions. E’ molto bella per noi, tutti vogliono giocarla. Anche lo scorso anno abbiamo lottato per farla. Abbiamo di fronte una squadra che è inferiore, ma nessuna partita è facile e tre punti sono importanti per la classifica”.

Sull’Udinese…
“Contro l’Udinese abbiamo fatto una bella vittoria, era importante vincere in casa prima del Qarabag. L’importante erano i tre punti, vincere e continuare la crescita della squadra”.

Sulle ultime partite…
“Nelle ultime tre partite abbiamo vinto bene. Erano partite che sembravano facili per il risultato, ma non lo erano. Ora abbiamo due partite molto importanti per noi e dobbiamo crescere di squadra e vincere”.

Sulla difesa…
“L’importante è non prendere gol, perché ti dà fiducia e altre cose. La crescita della squadra è anche la sicurezza difensiva. Ho giocato tutta la vita a quattro ed ho vinto titoli. Solo lo scorso anno ho giocato a tre e giocato bene. Chi ha dubbi su dove posso giocare guardi come ho giocato prima di Roma. Io sono pronto a giocare a tre, a quattro, a sinistra, a destra e attaccante. Quello di cui ha bisogno l’allenatore io lo faccio”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here