Esordienti Roma, 36 gol all’ASD Tor Sapienza con Totti jr. protagonista (FOTO)

1

GIOVANILI ROMA CRISTIAN TOTTI – Verrebbe da dire ‘tale padre, tale figlio’. E’ il caso di Cristian Totti, figlio dell’ex capitano giallorosso e attaccante degli esordienti della Roma, che nella partita di oggi contro l’ASD Tor Sapienza ha messo a segno ben 6 gol, giocando solamente un tempo. La partita è finita con il clamoroso risultato di 36 a 1 per i giallorossi. Certo è presto, ma la strada intrapresa sembra essere senza dubbio quella giusta. Una differenza? Il giovane Totti, non porta la maglia numero ’10’, bensì la ‘9’ da bomber di razza. Ecco alcuni scatti targati Romanews.eu della partita disputata questa mattina:

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Mi pare un articolo abbastanza patetico.
    L’esaltazione di un poco più che bambino solo per un pò di visitatori in più. Fa parte di una squadra dove non primeggia nessuno e ovviamente ci si guarda bene dal commentare anche gli altri elementi che spesso fanno il lavoro anche il protagonista dell’articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here