ESCLUSIVA. Tommasi: “Di Francesco? Ora la Roma può arrivare lontano” (FOTO e VIDEO)

0

ESCLUSIVA ROMANEWS.EU – Oggi allo Stadio Tre Fontane alle ore 17.00 va in scena un’amichevole tra Liberi Nantes, squadra di richiedenti asilo e rifugiati e la squadra formata dalle Stelle del calcio e dello spettacolo. Presente anche Damiano Tommasi che rilascia le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Romanews.eu:

L’importanza di stare qui oggi? Cosa rappresenta per gli appassionati di calcio questo evento?
“Quello che il calcio può fare e già sta facendo sul territorio è essere un rompighiaccio importante, è la passione di tanti nostri connazionali e di tanti ragazzi. È stato anche un lavoro, e bisogna utilizzarlo per mandare messaggi di questo tipo”.

Qualche giorno fa, la Roma ha ufficializzato Di Francesco. Voi qui avete vinto uno scudetto insieme, pensi sia il profilo giusto per garantire un simile risultato alla squadra giallorossa?
“Eusebio ha accettato la Roma sapendo gli obiettivi della squadra, di questa Roma che da qualche anno occupa le posizioni importanti della classifica. Credo che abbia uno storico da allenatore giusto per ambire a traguardi importanti”

In questi giorni si parla tanto del futuro di Totti, tu lo hai sentito? Cosa ne pensi?
“No, so che è in vacanza, nulla di più”.

Che consiglio gli daresti? Per dare consigli bisognerebbe essere nei panni di chi vive un determinato momento.
“Sicuramente è un momento particolare della sua vita e della sua carriera ed avrà tempo e modo per ragionare insieme alla sua famiglia sul da farsi”.

Sparla-Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here