ESCLUSIVA ROMANEWS.EU – “Accordo tra Roma e River per Driussi? Non c’è nulla di ufficiale al momento”.  Gustavo Pedrozo, l’agente di Driussi, non si sbilancia ai microfoni di Romanews.eu, riguardo le notizie delle ultime ore che vorrebbero il talento del River Plate vicino a diventare il primo acquisto del nuovo ds Monchi. Quella giallorossa però, resta comunque una pista concreta e gradita dal calciatore, affascinato dall’idea di poter giocare nella Capitale con grandi campioni al suo fianco: “C’è un interesse e noi facciamo del meglio per il club e per il giocatore. Ovviamente il ragazzo vede la Roma come un grande club a livello internazionale ed una grande opportunità, però per il momento ripeto nulla di ufficiale”.

Tagliaboschi-Cesarini

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 COMMENTO

  1. Prospetto interessante, ovvio… L’unico dubbio è: si adatterebbe ai difensori italiani? Avrà, sul serio, i numeri per migliorare la nostra rosa?… Staremo a vedere, prima di tutto se lo prenderemo… Comunque, io mi fido di Monchi, i risultati sono dalla sua parte… Un abbraccio, FORZA ROMA, SEMPRE, COMUNQUE E OVUNQUE!!!…

LASCIA UN COMMENTO