ESCLUSIVA. Jens Steffensen (Ag. Dolberg): “È pronto per una big e alla Roma è impossibile dire no”

4

ESCLUSIVA ROMANEWS WEB RADIO – Uno dei profili più interessanti fra i candidati al ruolo di vice Dzeko è sicuramente quello di Kasper Dolberg, attaccante classe ’97 in forza all’Ajax e autore di una straordinaria stagione, che lo ha visto protagonista in Eredivisie e in Europa League con la maglia dei lancieri. Il suo agente, Jens Steffensen, è intervenuto in esclusiva ai microfoni della Web Radio di Romanews aprendo le porte ai giallorossi: “La Roma? Assolutamente si, sarebbe bellissimo. La Serie A è un grande torneo, è molto competitivo. Kasper sarebbe sicuramente interessato al trasferimento ma al momento non c’è un’offerta concreta sul tavolo”. Per fare maggiore chiarezza sul futuro del giovane talento danese, il procuratore aggiunge: “Potrebbe restare un altro anno all’Ajax, ma dipende dalle offerte: sarebbe impossibile rifiutare un grande club come la Roma. Se dovesse spuntare qualcosa di interessante, valuteremo senza dubbio la situazione”.

Cesarini-Sparla

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. È giovanissimo ma fortissimo.
    Se fosse possibile farlo venire alla Roma sarei molto ma molto contento.
    Poi sai che plusvalenza fra 2 o 3 anni, questo ha tutto per rendere un dirigente della Roma felice!

  2. Ragazzi, la verità è che ormai i giocatori vanno e vengono. Direi di non prendercela più di tanto… ma pretendere il massimo rispetto della maglia fin quando la indossano, questo SI’. Dal campo si esce con la maglia sudata, si gioca senza tirare indietro la gamba e non si manda il procuratore a rompere le palle dopo due partite decenti. Stai con noi due anni? Spaccati la schiena e facci godere per due anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here