ESCLUSIVA. Ferrari (Ag. Thauvin): “La Roma è una squadra straordinaria, contenti dell’interesse”

1

“L’interesse dei giallorossi? Bene, sono molto contento”. Così Fabrizio Ferrari, procuratore di Florian Thauvin, si è pronunciato in esclusiva ai microfoni di Romanews Web Radio.
“Se scrivete voi di questo interesse nella Capitale – aggiunge Ferrari – sono felice. Il Marsiglia è una buona squadra, la Roma però è straordinaria”. Il classe ’93, 40 presenze e 15 reti con i francesi quest’anno, è tra i pupilli dell’ex tecnico giallorosso Rudi Garcia, a cui è molto legato.

Tagliaboschi-Cesarini

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Essendo Marsigliese anche se non vivo più in Francia da qualche anno, l’ho visto giocare (alla tivù) parecchie volte quest’anno.
    Ha fatto tantissimi progressi ed è diventato un giocatore niente male.
    È partito molto giovane per l’Inghilterra dove non ha potuto farsi valere.
    Il suo ritorno nella squadra marsigliese è stato decisamente una mossa giusta per lui.
    Potrebbe essere un giocatore interessante in futuro ma non sono del tutto convinto che sia già pronto da quest’anno. Secondo me, non sarebbe male per lui se rimanesse ancora per un’altra stagione in ligue 1.
    È dotato di un buon dribbling e di un buon tiro. Può cresecere ancora.
    Gioca quasi sempre sulla fascia anche se qualche volta Garcia lo ha provato da trequartista.

    Poi, dubito che sia così facile farlo arrivare nella Capitale in quanto il Marsiglia è stato comprato da un milliardario proprio quest’anno e i soldi li hanno.
    Vedremo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here