ESCLUSIVA. Fazio, parla l’agente: “Inter? Chiedete alla Roma. Lui però vuole restare”

3

ESCLUSIVA ROMANEWS WEB RADIO – “L’interesse dell’Inter? Al momento il ragazzo è felice, è stato convocato di nuovo in Nazionale, ha un contratto con la Roma e vuole restare“. Queste le parole di Salvador Sanchez, agente di Federico Fazio, ai microfoni della Web Radio di Romanews. Il difensore argentino, pilastro della difesa giallorossa con Luciano Spalletti in panchina, è stato più volte accostato ai nerazzurri nel corso di questo calciomercato. Il tecnico di Certaldo ha sempre nutrito profonda stima per Fazio e con la probabile partenza di Murillo e Medel avrebbe individuato in lui, secondo alcune odierne voci di mercato, il profilo giusto per completare il reparto arretrato della sua Inter. A tal proposito Sanchez aggiunge: “Preferisco non commentare queste voci. Tutto quello che c’è da dire è stato già detto in passato, per il futuro del giocatore dovreste chiedere al club”. Per la Roma, l’arrivo di un nuovo difensore centrale (Nacho o Rodrigo Caio) potrebbe stravolgere gli attuali equilibri in difesa.

Loghi – Sparla

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

3 Commenti

  1. Ottimo difensore… Darlo via sarebbe un scandalo!! Era considerato gia l’anno scorso ‘non da roma’ o forste non adatto al gioco di spaletti, ci siamo mangiati Lä Champions e finche non e arrivato lui al centro a fare coppia con manolas la difesa ballava ( vi ricordate le Prime Partite ….per esempio quando falcinelli portava a spasso tutta la difesa da solo e sembrava messi) …. Fazio bravo e attento (altro che medel o murillo)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here