ESCLUSIVA. D’Ippolito (Ag. Laxalt): “La Roma? E’ una possibilità”

4

ESCLUSIVA ROMANEWS.EU – “La Roma? E’ una delle possibilità”. Così Vincenzo D’Ippolito, procuratore di Diego Laxalt, a Romanews.eu, in seguito alle voci che vedono l’esterno uruguayano nelle mire di Monchi, per rinforzare la fascia sinistra dopo l’acquisto di Kolarov ed in attesa del rientro di Emerson. Per ora però, la Roma ancora non avrebbe recapitato nessuna offerta per l’ex Bologna Inter, anche se a detta dell’agente del calciatore potrebbero esserci sviluppi importanti nei prossimi giorni: “Per il momento nulla di concreto, si saprà di più durante questa settimana”. Sull’ala sinistra rossoblu, è vivo anche l’interesse della Fiorentina, che sarebbe pronta a mettere sul piatto 13 milioni di euro a fronte di una richiesta di 15 di Preziosi.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

4 Commenti

  1. al di là dei commenti sopra che si aspettano esterni del real o del barça laxalt come alternativa a kolarov viste le incertezze di emerson sarebbe un’ottima prospettiva, è anche giovane

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here