El Shaarawy: “Abbiamo fatto una grande partita, peccato per l’andata”

0

ROMA-LIONE, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso Stephan El Shaarawy in occasione di Roma-Lione.

POST PARTITA

EL SHAARAWY A ROMA TV

“Oggi usciamo vittoriosi per la partita, non è bastato ma dobbiamo ripartire da questa vittoria. C’è rammarico perché saremmo potuti passare, abbiamo perso gli ultimi due all’andata evitabili, resta la buona partita fatta. Io dovevo spingere perché il Lione era stanco, penso di aver fatto bene. Ora pensiamo al campionato e poi al ritorno in Coppa Italia”.

Il pubblico?
“Li ringraziamo, vorremmo uno stadio sempre così, ci avrebbero aiutato maggiormente anche in campionato, tutti lottano per un unico obiettivo, speriamo di averli così anche contro la Lazio. Non è servita come vittoria ma è stata una grande partita, ora dobbiamo mantenere il secondo posto in classifica”
.

EL SHAARAWY A SKY

“C’è poco da recriminare se non la partita dell’andata, Oggi abbiamo fatto una grande prestazione, una gara con tanto impegno, ma purtroppo ci è andata male anche se abbiamo vinto”. 

Ci sono anche buone notizie?
“Alla fine abbiamo vinto e c’è questo di positivo. Ma alla fine è una sconfitta pesante perché ci credevamo molto nell’Europa League. Ora dobbiamo concentrarci sul campionato e sulla rimonta con la Lazio”.

Avete energie?
“La squadra è forte, dobbiamo ripartire da questa vittoria anche se non è bastata. Siamo fiduciosi per il resto del campionato”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here