Dzeko: “Le mie parole non erano una critica. Gli insegnamenti del mister sono quelli giusti” (FOTO)

5

NOTIZIE AS ROMA – Dopo la partita pareggiata per 0-0 con l’Atletico Madrid, Edin Dzeko aveva manifestato tutta la sua poca soddisfazione per il gioco della squadra. Ora tramite twitter il giocatore bosniaco ha voluto chiarire così le sue parole: “Quella di ieri e stata una gara molto difficile, combattuta pallone su pallone. Avrei voluto dare un contributo maggiore ma in gare del genere non è sempre facile, per questo a fine gara non ero molto soddisfatto. Mi dispiace però che le mie parole siano state interpretate come una critica. Penso invece che gli insegnamenti del mister sono quelli giusti e impegnandoci al massimo otterremo i risultati che vogliamo! Daje Roma!”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Era chiaro che dovevi fare marcia indietro ma hai messo purtroppo il dito nella piaga. Essere presi a pallate in questo modo dove non ti hanno fatto veder palla neanche in cartolina, ringraziando la premiata ditta Allison Manolas per il punticino, ti fa venire lo sconforto. Dzeko era abituato alle accelerate di Salah e del supporto in avanti del Ninja grazie ai quali si poteva permettere di pensare tranquillamente prima di depositare la palla nel sacco. Ora è tutto maledettamente più difficile, ma ogni riferimento a Salah e Spalletti è puramente casuale…, forse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here