Musica. Una serata con…Dixon

0

PANE ROMA E FANTASIA – Al via la nuova rubrica di Romanews.eu dedicata a tutti gli eventi di musica, cinema, teatro, mostre e quant’altro presenti nella capitale.

DJ DIXON ROMA – Da giovane promessa calcistica a dj e produttore di fama internazionale, il passo è stato breve. Steffen ‘Dixon‘ Berkhahn ha abbandonato la carriera sportiva a causa di un infortunio, per poi decidere di avvicinarsi al mondo della musica techno-house. E’ cresciuto nei migliori club di Berlino come Tresor, Turbina e E-Werk, fino a diventare il numero uno in Resident Advisor per tre anni di fila, dal 2013 al 2016. Il suo è uno stile puro, innovativo e sempre alla ricerca della perfezione, tutto ciò che è buona musica cerca di proporla, trasformandola in un’esperienza avvincente. Grazie al REBEL ☈ REBEL e all’ Alien Club Roma tutto questo è stato possibile. La serata è volata via grazie al suo ritmo e alla sua professionalità, il pubblico è rimasto calamitato dal suo sound senza mai perdere il ritmo. Dixon, ancora una volta, ha dimostrato il suo indubbio valore.

Federico Prosperi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here