Dite la vostra su Torino-Roma

13

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Torino-Roma.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

13 Commenti

  1. Abbiamo recuperato due punti sul Napoli e finche’ si vince va bene ma a dirla tutta il primo tempo e’ stato sottotono complice le scelte teniche. Con uomini piu adatti al ruolo e congeniali si e ‘ giocato meglio.

  2. Oggi serviva vincere a abbiamo vinto. La prestazione non è stata esaltante ma abbiamo vinto una partita “sporca” come ha chiesto il Mister. Non è la cosa che ci separava dalla Juve in anni passati, vincere questo tipo di partita?
    Ci sono tanti spunti positivi da questa partita:
    1- abbiamo un campione assoluto in Kolarov
    2- abbiamo una difesa solidissima (e mancavano Manolas e Fazio)
    3- le buone prove di Jesus e Moreno (mi interessa poco se contro Sadiq invece di Belotti)
    4- Under e entrato in partita benissimo
    5- una vittoria in trasferta dopo un impegno difficilissimo a metà settimana
    FORZA Roma!!!

  3. Non riesco a capire le critiche. Il napoli ha vinto a Roma con un tiro in porta. Allison nessuna parata. A torino un’altra giornata da spettatore per il nostro portiere. Eppure c’è chi continua a criticare…FORZA ROMA sempre e comunque
    P.S. qualcuno si è scordato come finì lo scorso anno….

  4. Giocando in questo modo, senza uno straccio di idea, senza uno schema, indovinando raramente tre passaggi di fila, facendo mezzo tiro in porta non puoi certo aspettarti di vincere chissà cosa.

  5. L’importante era vincere e non prendere gol perché con la difesa forte si vincono i tornei (con tanti saluti a Rudiger). E’ stato fatto. Per il bel gioco e la migliore formazione possibile, ripassare nei prossimi giorni. Forza Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here