Dite la vostra su Roma-Verona

14

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Verona.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

14 Commenti

  1. cosa dire….un risultato diverso da un 3-0 sarebbe una delusione….bisogna incominciare sin da oggi a difendere il nostro obiettivo finale ossia 4 posto . visto la superiorità tecnico ma sopratutto tattica di inter juve e napoli….milan e lazio potrebbero soffiarci anche l’unico contentino di stagione.Riceverò critiche ma a fine anno mi darete ragione.

    • Secondo me siamo più forti di Inter e Napoli. Appena rientreranno tutti non ci sarà paragone. Devono rientrare ancora emerson karsdorp e schick. Under è un predestinato, pellegrini è forte, gonalons è un ottimo rincalzo e gerson se tira fuori le palle non è per nulla scarso. Il Napoli chi ha giorgino??

  2. Avversario inesistente ma questa roma nei singoli é molto meglio amalgamata rispetto alle precedenti, mi sa che defrel e peres dovranno imparare a fa i giardinieri a trigoria.

    • Partita che vale per quello che vale. Il Verona di oggi è poca cosa, MA
      1) una volta tanto non ci complichiamo la vita da soli con le squadre deboli
      2) una volta tanto una Roma con molte riserve dimostra voglia e di sapere stare in campo
      3) una volta tanto non becchiamo il solito gol da polli. Ad oggi, se non sei Icardi, a questa squadra non riesci a segnare.
      4) Portiamo in campionato la regola “ogni 3 pali un gol”?

  3. pronostico preso…difficilmente dzeko con questo modo di giocare segnerà ancora…la roma ha fatto il suo con un grande florenzi…cross a non finire ma non sono soddisfatto della profondità in verticale…mah

  4. Chi sarà il primo a dire vittoria si ma contro una squadra di Serie B???
    Bella vittoria, bella prestazione nonostante la mancanza di personalità del mister, il ninja giocando fuori ruolo e Dzeko tutto solo … Forza Roma!

  5. Chi a visto l inter dei gufacci? Il crotone tre volte davanti alla porta si sono pappati tre goal. L inter ha giocato da schifo, un goal in mischia di punta. Se spalletti avesse avuto l annod scorso la meta’ della Fortuna che ha adesso, avrebbe vinto lo scudetto. Forza difra, Forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here