Dite la vostra su Roma-Spal

5

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Spal.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

5 Commenti

  1. Andrò controcorrente ma a me vincere così non piace. Il secondo goal è viziato da fuorigioco e il fallo di Gonalons su Paloschi era da secondo giallo (era già ammonito). Non vorrei che tutto ciò, con tanto di benedizione della VAR, serva a dimostrare che, in fondo, l’errore (umano) dell’arbitro ci può sempre stare a prescindere dalla Tecnologia.
    P.S. Trovo MOLTO strano che certi errori o presunti aiuti arbitrali, arrivino a DUE giornate dalla Juventus e in una partita che la Roma avrebbe VINTO comunque.
    P.P.S Forza Roma SEMPRE

  2. Ma sti caxxi. .con tutto quello che non ci hanno dato fino adesso….potemo campa de rendita….e comunque sul primo goal il fuorigioco non esiste..è in linea.immagini mediaset dal lato…se quello su paloschi è fallo quello su Defrel di domenica a Genova è da ergastolo con 4 rigori…voi chiede scusa..ma falla finita e tifa la Roma.. tifosi diversamente romanisti o QUAGLIE mascherate?lo stesso schifo.da vomito…daje Roma sempre contro tutti….

  3. Come al solito il tuo intervento è inutilmente polemico e fuori luogo. Ribadisco : la Roma avrebbe vinto COMUNQUE. Credo PURTROPPO che l’arbitraggio che concede un goal in fuorigioco sull’ 1 a 0 per la Roma e che EVITA di espellere Gonalons dopo che a Genova, se ben ricordi la Roma col 70% di possesso palla ha collezionato 5 ammonizioni e 1 espulsione (giusta) sia alquanto strano.
    P.S. impara a leggere. Io non ho mai detto di chiedere scusa per la vittoria di oggi pomeriggio.
    Forza Roma. SEMPRE

  4. Mi ha impressionato moltissimo Gerson. Oltre alla riconosciuta notevole abilità tecnica è diventato anche tignoso, vede il gioco e non si fa mai levare la palla. Se continua a crescere così diventerà fortissimo.
    Per quanto riguarda Under si vede che ha amplissimi spazi di crescita a differenza di Defrel che anche se oggi per fortuna non ha giocato non mi sembra per qualità tecniche un giocatore da Roma.
    Oggi si è chiaramente notata la assenza del solito buco in difesa a destra, presente quando gioca Peres.
    Ma quando è che sarà venduto ? spero prima possibile !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here