Dite la vostra su Roma-Qarabag

18

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Qarabag.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

18 Commenti

  1. Dzeko gioca con la stessa grinta di una partita tra scapoli e ammogliati. Non si puo’ avere un centravanti senza reattivita’. A volte sembra che la cosa non lo riguarda eppure tecnicamente ha tutto per essere un valore aggiunto.

  2. Che palle….i gufi….vicent la quaglia vai al cinema…insieme a armandino…PRIMI NEL GIRONE…A PORACCI…SPARITE DA STO SITO CHE STATE QUI SOLO PE GUFA E CRITICA….NON SE PO CRITICA UNA QUALIFICAZIONE COME PRIMA NEL GIRONE NEL QUALE C’ERANO CHELSEA E ATLETICO MADRID..MO DITE CHE SO SQUADRE SCARSE….

  3. Grazie Roma, sono orgoglioso di essere romano e romanista!
    Una domanda stupida: avremo qualche vantaggio a passare il girone da primi piuttosto che da secondi, oltre che la grande soddisfazione di esserci messi alle spalle Atlético e Chelsea? Forza Roma!

    • Il vantaggio è che giochi la prossima con una delle seconde e poi che la partita di ritorno la giochiamo in casa..oltre al fatto che arrivare primi ti da più punti bonus per il ranking uefa.

  4. ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah… quanto state a rosicà ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah…e quanto rosicherete ancora… ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah… siamo il vostro incubo ricorrente…ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah… state sempre sotto… ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah… noi il mercoledì, simeone il giovedì….. ah ah ah ah ah ah ah ah……………

  5. Di Francesco in campo non sembrava molto contento…E come dargli torto? Dzeko inguardabile, squadra senza grinta e senza idee (più o meno al solito). Ovviamente i risultati sono importanti e devono dare coraggio e maggiore convinzione. Voglio vedere Schick in campo, anche al posto del bosniaco che deve a mio avviso cambiare completamente registro (dopo la doppietta col Chelsea è stato un disastro).

    • Squadra senza grinta e idee come al solito?????? Scusa e come avremmo fatto a vince un girone di Champions così complicato e a stare potenzialmente a -2 dal primo posto in serie A se la Roma fosse messa così male come tu millanti? Se eri romanista adesso eri felice e orgoglioso invece stai qui a lamentarti come na ragazzina, ormai sei sgamato buri cambia sito

  6. il giorno dei sorteggi solo uno disse “anche gli altri non sono così contenti di aver trovato la Roma”ed era uno che di calcio ne sa …..grande CAPITANO ancora una volta

  7. Dzeko inguardabile, unico appunto per Di Francesco non averlo sostituito con Schick, almeno nel secondo tempo. Invece butta fuori El Sharaawi e Perotti. Mah…. Sarebbe stata una ottima occasione per vedere Schick nel suo ruolo naturale e con ElSha e Perotti. Dovrebbe essere un attacco esplosivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here