Dite la vostra su Roma-Lione

7

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su RomaLione.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

7 Commenti

  1. Peres soliti limiti di intellingenza tattica e calcistica. DeRossi passeggia e pecca come al solito nell’ impostazipne e dulcis in fundo sembra che la fortuna ci abbia voltato le spalle.. Ancora 45 minuti..ci spero ancora.

  2. Ancora delusione! Tanto cuore da parte dei giocatori, ma scarsalucidità, anche dall’allenatore che continua ad insistere su un insipiente Perez, ignorando all’inizio Perotti ed El Sharawi in una partita da vincere e con due goals di scarto. Quasi irritante la lentezza delle ripartenze giallorosse, nonché la mollezza di Dzeko che sembra aver esaurito la stagione anzitempo. Sarà dura anche per la difesa del secondo posto in campionato.

  3. Come detto in precedenza Peres gioca perché non c’è un ricambio valido. Se Florenzi non si fosse infortunato avrebbe fatto l’abbonamento per la panchina… Non sa mai cosa fare negli ultimi 20 metri… Le sue scelte di gioco sono quanto menò opinabili… Tatticamente deve migliorare. Sembra sempre precario…
    Per il resto nulla da dire. La squadra ha dato tutto. Siamo stati anche sfortunati in alcune situazioni. Ora pensiamo a tenere il secondo posto e a ribaltare la partita con i pecorari… Abbiamo ancora una speranza… Grazie comunque… Forza Roma sempre!

  4. oggi dzeko e peres hanno firmato il verdetto per l’anno prossimo….grande roma peccato per quel arbitro inetto che non ha visto un rigore e ha fischiato un fuorigioco inesistente su azione da gol….tutto il resto per noi e’ normale lassu’ qualcuno ci odia

  5. stasera la squadra ha dato tutto, niente da dire. il problema è stato kassai che ci ha annullato un gol per fuorigioco inesistente e doveva estrarre il secondo giallo per tousard 2 volte nel primo tempo e non l’ha fatto, ma ovviamente non vedo nessun giornale italiano che grida allo scandalo come succede per altre squadre che nemmeno la vedono col binocolo l’europa…

  6. Purtroppo non siamo la juve e gli arbitri non sentono la pressione dei giocatori juventini…Spalletti è irritante, sembra non gli interessi nulla di essere stato eliminato! Dzeko e Salah hanno giocato per il Lione e non per la Roma e andrebbero sostituiti, se non altro per “frustarli” un po’. Nessuno che abbia detto, a cominciare da Spalletti: ora battiamo la Lazio e andiamo in finale! Rialziamo la testa! Combattiamo per il secondo posto! Depressione generale…la stagione è finita…

  7. Fuori una! Tutti zitti e a casa! Con stile (dicono che per vincere ci vuole lo “stile” e soprattutto non bisogna parlare con l’accento romanesco che fa tanto ignorante…).

    Ironia a parte, grande partita… potevamo farne altri 3. Turno bruciato a Lione col “solito” bromuro messo nel the dell’intervallo. Basta col cercare il colpevole di turno. E’ come Don Chisciotte che lotta con mulini a vento. Manca solo programmazione, e identità, e per queste ci vogliono dirigenti di calcio con tanti anni di esperienza…, non i manager finanziari oltretutto dell’altro emisfero o gli avvocati o i filosofi… così si naviga a vista in cerca dell’isola del tesoro ma i viveri cominciano scarseggiare. Non oso pensare un’eventuale mancato secondo posto cosa potrebbe comportare per il dindarolo… sono molto preoccupato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here