Dite la vostra su Roma-Atletico Madrid

31

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Atletico Madrid.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

31 Commenti

  1. PURTROPPO HO LA NETTA SENSAZIONE CHE QUESTA ROMA QUANDO INGRANERA´(E NE DUBITO) SARA´TROPPO TARDI OSSIA FUORI DA TUTTO CIO´CHE CONTA…..SIA IN CAMPIONATO CHE COPPA…QUESTO ANNO SARA´DI TRANSIZIONE PIU´TOTALE…GIOCATORI NUOVI E NON POCHI….CERTEZZE VENDUTE….ALLENATORE INESPERTO CON MODULO SFRONTATO….DS…..A MIO PARERE ACERBO ANCORA PER UN ALTRO CAMPIONATO E SOCIETA CHE H VOGLIA E FRETTA DI VINCERE….INSOMMA UNA TRISTEZZA

      • Se sei contento della partita di stasera vuol dire che di calcio capisci poco, se non si prova a vincere in casa il girone non si passa, 0 tiri in porta. pazienza tu sei contento lo stesso

      • A CLAUDIOSOAQUILOTTO…SEI OTTIMISTA..MA FOSSE CHE FOSSE LA GUFATA NON HA AVUTO EFFETO..È PER QUESTO CHE TE SFOGI SU UN SITO DELLA ROMA il nome della città ricordo sempre..non della Regione con i colori della GRECIA…DAI CHE SIETE I FAVORITI PER LO SCUDETTO ORMAI…DOPO CHE AVETE BATTUTO IL REALMILAN…😂😂😂😂mo ve voio vede con una partita ogni tre giorni…uno Wallace è andato 2 mesi de stop…al prossimo infortunio rigioca Inzaghipep…

  2. Con Defrel e Peres non si va da nessuna parte, non sono calciatori su cui si può fare affidamento, speriamo di francesco non si fissi su Defrel, aspettiamo Florenzi Kasdorp Shick, forza Roma!!!

  3. Nel calcio bisogna capire che talvolta si affrontano squadre piu’ forti che ti mettono in difficolta’. La roma deve crescere e per farlo non deve vendere a fine campionato le sue pedine piu’ pregiate perche’ altrimenti si riparte sempre da capo .Grande il nostro portierone ottima partita

  4. Ottimo punto!! La Roma è un.cantiere aperto. Ci manca ancora il sostituto di salah in infermeria. Quando tornerà la roma ritroverà forza in attacco. Era importante fare punti ed in questo ho apprezzato difra che viste le difficoltà si è chiuso. Meglio lui che Spalletti che ci ha fatto uscire con il lione per non essersi coperto nel secondo tempo. La Roma si farà .. basta aver pazienza.. tanto con un campionato equilibrato ci sarà tempo per recuperare.

  5. bisogna giocare a tre dietro, spiegatelo al mister e con ddr in panca allison manolas fazio kolarov l’olandese e palmieri esterni a centrocampo ningja ,gonalon, strotman (pellegrini) e davanti a seconda di forma e partita hai 6 giocatori

  6. Davvero preoccupante la tenuta fisica. Non va meglio circa l’identità di una squadra indecifrabile, come il suo mercato estivo. La superiorità dell’Atletico non è stata solo sul piano atletico, ma anche tatticamente e tecnicamente (palle perse, dribling difficili a parte Perotti, palleggi faticosi, tagli inesistenti e nessuna profondità) Non la vedo molto positiva questa scia giallorossa. Vedo Di Francesco annaspare nel posizionare le sue pedine al meglio. Spero che rifletta sugli eventi verificatisi, come il cambiamento di tattica finale, che fortunatamente è stato l’opposto del già visto: se capisce che per segnare non è la cosa migliore inzeppare di attaccanti la squadra; sono fondamentali gli equilibri e le giuste collocazioni tattiche dei giocatori adatti e non adattati.

  7. Punto prezioso che fa morale contro una grandissima squadra. La strada è lunga ma queste partite fanno crescere la squadra ed il gruppo. Per un quarto d’ora del secondo tempo abbiamo sbandato ma la squadra ha tenuto e Di Francesco è stato intelligente nel coprirsi senza chiudersi.Bicchiere mezzo pieno.

  8. Avanti così !! Chi avevamo di fronte non erano dei principianti ed i nostri calciatori hanno ancora da assimilare molte novità relative al gioco di Di Francesco . Non abbiamo preso gol, ed abbiamo portato a casa un buon pareggio…questo è importante e fa morale. Bravissimo Alisson ! E pazientiamo ancora i risultati arriveranno ne sono sicuro !

  9. Roma davvero malmessa. Zero idee di gioco, squadra sfiduciata e spaventata, troppi giocatori modesti tra i titolari (ancora giriamo con Jesus e Bruno Peres…). Lo stesso centrocampo più forte del mondo francamente non ha mezza idea su come creare problemi agli avversari. La Roma nella sua storia moderna ha sempre fatto gioco offensivo e ha sempre avuto attacchi prolifici: continuando a giocare così invece non segnerà mai (anche Defrel, nullo in attacco, non pare proprio da Roma)

    • Ecco un altro SACCHI VINCENTVAGA….ma con chi abbiamo giocato lo sai..la ROMA ERA AL COMPLETO o gli mancava qualche giocatore diciamo importante…no perché comincio a pensare che certi che scrivono su questo sito sono pronti con la pappardella distruttiva prima che si giochi qualunque partita…gettano Merda a priori sulla Roma…tutti che rimpiangevano il polacco…mo che il portiere della Roma ALLISON ha dimostrato di FARE IL PORTIERE.. STA LÌ PER PARARE LO RICORDO SEMPRE…VORREI SAPERE DOVE SO FINITI TUTTI QUELLI CHE DICEVANO A MA CON STA PIPPA BRASILIANA NON DO VAI..NON DOVEVAMO CEDERE IL POLACCO ALLA JUVE..PER LA PRECISIONE NON ERA NOSTRO MA DELL ARSENAL…SETE DE PORACCI MANCO VE NOMINO TANTO I VERI ROMANISTI VE CONOSCONO BENE…ps se Buffon nella Juve fa il mostro in una partita la Juve è spaziale…se lo fa ALLISSON NELLA ROMA HA SALVATO LA ROMA DA NA FIGURACCIA…😂😂😂😂😂che AMAREZZA.. .

  10. Ecco un altro SACCHI VINCENTVAGA….ma con chi abbiamo giocato lo sai..la ROMA ERA AL COMPLETO o gli mancava qualche giocatore diciamo importante…no perché comincio a pensare che certi che scrivono su questo sito sono pronti con la pappardella distruttiva prima che si giochi qualunque partita…gettano Merda a priori sulla Roma…tutti che rimpiangevano il polacco…mo che il portiere della Roma ALLISON ha dimostrato di FARE IL PORTIERE.. STA LÌ PER PARARE LO RICORDO SEMPRE…VORREI SAPERE DOVE SO FINITI TUTTI QUELLI CHE DICEVANO A MA CON STA PIPPA BRASILIANA NON DO VAI..NON DOVEVAMO CEDERE IL POLACCO ALLA JUVE..PER LA PRECISIONE NON ERA NOSTRO MA DELL ARSENAL…SETE DE PORACCI MANCO VE NOMINO TANTO I VERI ROMANISTI VE CONOSCONO BENE…ps se Buffon nella Juve fa il mostro in una partita la Juve è spaziale…se lo fa ALLISSON NELLA ROMA HA SALVATO LA ROMA DA NA FIGURACCIA…😂😂😂😂😂che AMAREZZA.. .

  11. mi chiamo POLLICE..HO SCOMMESSO LE MIE P…..E CHE SAREMMO USCITI BENE DALLA PARTITA. ABBIAMO INCONTRATO UNA SQUADRA CHE GIOCA PER NON FAR GIOCARE …E SIMEONE E’ RIUSCITO A NON FARE GIOCARE BARCELLONA REAL ETC. NON VOGLIO DIRE OVVIAMENTE CHE NON CI HA FATTO GIOCARE, PERO’ AL PRIMO TEMPO STAVAMO BENE IN PARTITA.
    AL 2 TEMPO NON CORREVAMO PIU’ E DAVANTI ABBIAMO SOFFERTO.
    ASPETTO KARSDORP SCHICK FLORENZI E PALMIERI…ASPETTO UNDER GERSON E MORENO. EL SHARAVY ANCHE. GONALONS E PELLEGRINI NON LI CONTO PERCHE’ CI SONO E NON SONO IMPIEGATI. QUINDI SCELTE TECNICHE. GLI ALTRI ERANO TITOLARI O SONO STATI ACQUISTATI PER ESSERLO. SIAMO INDIETRO MA ANCHE LA JUVE AL 2 TEMPO E’ CROLLATA. E’ UN PROBLEMA DI CALCIO NAZIONALE, SE POI PENSIAMO ALLA NAZIONALE CHE E’ STATA SCONFITTA DALLA SPAGNA UMILIATA RETTIFICO.
    SPERO SI POSSA PASSARE E INTANTO ANDIAMO A VINCERE A qarabat…….
    Con il chelsea ce la giocheremo sperando nel rientro degli assenti FORZA ROMA

  12. Con un giocatore di 34 anni che sbaglia 3 passaggi in orizzontale, che cammina in campo che si nasconde per non farsi dare palla (intanto lo sapete chi e’) abbiamo giocato tutta la partita in 10. Pero’ c’e’ qualcuno che se la prende con defrel con peres…..come il 26 maggio…tutti contro balzaretti e pianic I due totem niente!!!! FORZA ROMA

  13. partita penosa, la vedo difficile vinecere le partite se non si tira in porta da dentro l’area di rigore avversaria. personalmente siamo difronte a uno dei peggiori allenatori della roma degli ultimi anni. idea di calcio passata condizione fisica imbarazzante. a mio parere la squadra è ottima basta usare un altro modulo. ha ragione de rossi quando dice che la roma avrà difficoltà a sosituire il migliore allenatore italiano luciano spalletti.
    la stampa è ridicola protegge questo allenatore da quattro soldi e ha martoriato spalletti tutto l’anno.
    la stagione si può salvare ancora mandando a casa questo personaggio che si fa chiamare allenatore.

    Federico

  14. Sulla carta sapevamo di essere la terza forza del girone…la squadra ha bisogno di dare il 110% per sperare nell’impresa e passare il turno. Perchè passare già questo girone sarebbe un impresa. L’impegno non e mancato la squadra a lottato, a rischiato ma è stata sempre in partita, un po di fortuna ma anche un rigore negato. Sul piano del gioco indipendentemente dai moduli a mio parere deve ancora assimilare il nuovo metedo di gioco rispetto all’anno scorso, ancora troppo timida e prevedibile, con poche verticalizzazioni. Comunque credo che con in campo un Florenzi ritrovato e Schik a sostenere un isolato Dzeko potremmo crescere quel gradino che potrebbe farci togliere delle belle soddisfazioni…Forza ROMA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here