Dite la vostra su Roma-Atalanta

9
Atalanta - Roma

DITE LA VOSTRA – Ritorna l’appuntamento con ‘Dite la vostra’, la rubrica targata Romanews.eu dedicata a voi lettori. Esprimete la vostra opinione sulla partita della Roma con commenti veloci in stile Twitter: raccontateci le vostre sensazioni in poche righe. I commenti più lunghi o che riportano parole fuori luogo, nostro malgrado, non saranno pubblicati. Di seguito lo spazio per dire la vostra su Roma-Atalanta.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

9 Commenti

  1. Dopo aver visto roma Atalanta e vedendo la Roma che gioca solo un tempo, oggi la Roma ha consegnato lo scudetto alla Juve ma soprattutto deve stare attenta al Napoli. Mi irrita veder giocare Totti solamente gli ultimi cinque minuti, è una umiliazione e mancanza di rispetto per questo calciatore che nel suo se zio dice tutto. Grande uomo il capitano e piccolo Spalletti. Oggi può anche dichiarare il suo futuro, se rimane e gli conviene, oppure se va via. Morto un papà se ne fa un’altro.

  2. Forse qualcuno smettera’ di parlare di scudetto e incomincera’ a guardarsi le spalle,se dovessimo arrivare terzi oltre ad essere veramente un fallimento,Pallotta ne vendera’ la meta’,un po’ ce le cerchiamo ma certo che abbiamo una merda addosso che la meta’ basterebbe,siamp arrivato a 18 legni che se ne fossero entrati la meta’ saremmo primi,sono demoralizzato

  3. Purtroppo anche quest’anno è andata male su tutti i fronti. Teniamoci stretto questo, ulteriore, secondo posto e mettiamo in soffitta questo campionato. COMUNQUE FORZA ROMA

  4. Spalletti se le cerca , per una squadra che ambiva addirittura allo scudetto eretiche dichiarazioni di frustrati ,lasciare giocare tutto il primo tempo l’altra squadra e prendere gol da scempiaggini difensive è assurdo. Si vede che c’è un giocatore ormai con la testa da altre parti ,Manolas ed altri che ci stanno pensando.Spalletti dice che non ha ricambi ,colpa sua se i panchinari non erano all’altezza ,doveva rifiutare a costo di mandare a quel paese la dirigenza o non li ha fatti giocare quel tanto che serviva per gli inserimenti . Ma Spalletti ha delle volte soluzioni strane e imprevedibili getta un ragazzo che mai aveva giocato in serie A ,Gerson ,addirittura a Torino poi lo giubila. Prende Grenier ,che fa un buon esordio ed ovviamente non lo fa giocare , da 5 minuti a Totti per prenderlo per i fondelli ,insiste su giocatori spompati.
    Credo che sia ormai nel pallone , ma con un Pallotta che pretendi di più ,6 anni di niente e si prepara ad altri proclami di niente ,Monchi o non Monchi solo per abbocconi.

  5. La juve domina e noi pensiamo a chi dobbiamo vendere per far cassa ma in questo assurdo c’e’ pure che vogliamo prolungare il contratto a un 34enne… La differenza tra noi e gli inarrivabili e’ questa.

  6. Il secondo posto è già del Napoli la Roma arriverà al quarto sempre se riesce a resistere…
    i giocatori sono stanchi…demotivati e senza carattere…molti di loro hanno già le valige pronte…
    Penso anche Spalletti , le partite che contano non le vince…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here